Royal Rumble 2020: ci sarà Santino Marella?

Royal Rumble 2020: ci sarà Santino Marella? | Sembra molto probabile un ritorno del lottatore italiano durante il prossimo evento della WWE.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Mancano solamente due giorni e poi, finalmente, sarà WWE Royal Rumble. Senza dubbio, il PPV di Gennaio è uno degli eventi più attesi dell’anno anche grazie alle tante sorprese impensabili che spesso le risse reali ci regalano. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato tante notizie e diverse voci su possibili ritorni di qualche wrestler durante la Royal Rumble. Abbiamo parlato di Naomi, di Nia Jax, di un possibile coinvolgimento di Cain Velasquez, addirittura di un improbabile ritorno di Edge. Oggi si è aggiunto un nuovo nome alla lista dei possibili ritorni: quello del “Milan Miracle”, Santino Marella!

La situazione

Come sappiamo, alla WWE piace lasciare a bocca aperta i propri fan durante i Royal Rumble match, con eliminazioni inaspettate o ingressi a sorpresa di nuovi wrestler o leggende della disciplina. Uno dei partecipanti a sorpresa della rissa reale di quest’anno potrebbe essere Santino Marella, colui che detiene il record per la minor permanenza sul ring durante un Royal Rumble match. Nell’edizione del 2009, infatti, Marella entrò con il numero 28 e venne eliminato immediatamente da Kane dopo appena un secondo e nove centesimi. Il giornalista Mike Johnson ha riportato sul Pro Wrestling Insider Elite che diverse fonti hanno confermato che Marella sarà Houston questo weekend per prendere parte al grande evento.

Santino o Santina?

Sempre nel 2009 Santino Marella iniziò a vestirsi da donna ed a lottare contro le altre lottatrici sotto le mentite spoglie di sua sorella gemella Santina Marella. A WrestleMania XXV, eliminando per ultime Beth Phoenix e Melina, ha vinto la 25 Divas Battle Royal ed ha quindi conquistato il titolo di Miss WrestleMania 2009. Sarebbe divertente vederlo tornare, almeno per una notte, nel Women’s Royal Rumble match proprio con la gimmick di Santina Marella.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

royal rumbleRoyal Rumble 2020Santino MarellaSantino Marella recordSantino Marella Royal RumbleWWE Royal RumbleWWE Royal Rumble 2020