Annuncio Sponsorizzato
Categorie: News
| On 2 anni fa

SETH ROLLINS PARLA DEL CURB STOMP

Di Yuri Thearchitect Martinelli

Seth Rollins è stato recentemente intervistato da Newsweek per promuovere Greatest Royal Rumble e tra i tanti argomenti ha parlato del Curb Stomp e del fatto di poterlo utilizzare di nuovo.

Ecco le sue parole:

“Lo sai, non posso divulgare tutta la storia. Forse un’altra volta. Sarà materiale per un DVD o uno speciale sul Network o qualcosa di simile. Dirò solo che sono contentissimo di poterlo utilizzare di nuovo. Non era un piano a lungo termine, lo sapevo in anticipo, ma sono felice di poterlo utilizzarlo di nuovo. Questo è un altro aspetto di quest’anno che mi ha messo sulla giusta strada. È bello amico. La sorpresa nel pubblico e la reazione che ho avuto in diretta è stata forte. Sono felice di poterlo utilizzare in giro per il mondo ora, è stata una bella esperienza.”

Annuncio Sponsorizzato
Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.