A SmackDown, Solo Sikoa sconfigge Matt Riddle, mentre Shinsuke Nakamura torna in azione e ha la meglio su Madcap Moss
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Pinnacle Bank Arena di Lincoln. A diverse settimane da Backlash, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è svolto il ritorno in azione di Shinsuke Nakamura? Come hanno festeggiato Liv Morgan e Raquel Rodriguez dopo la conquista delle cinture di coppia? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SOLO SIKOA VS MATT RIDDLE
La serata ha avuto come filo conduttore l’accesa rivalità tra la Bloodline e il nuovo trio formato dai campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn e da Matt Riddle. Nel main event, Solo Sikoa ha avuto la meglio sull’Original Bro, confermando di essere il più in forma della stable, mentre tra due settimane ci sarà la rivincita titolata tra gli Usos e il duo canadese. Da segnalare il ritorno di Shinsuke Nakamura e il feud tra Judgment Day e il Legado del Fantasma, con Rey Mysterio alleato dei messicani.
SmackDown Ups& Downs: DOWNS
– RITORNO LEGGERO
Nell’ultimo show blu è tornato in azione Shinsuke Nakamura, il quale ha battuto senza troppi problemi Madcap Moss in un incontro fin troppo semplice. La possibile rivalità con Karrion Kross potrebbe essere un’arma a doppio taglio per entrambi, mentre la festa delle nuove campionesse di coppia Liv Morgan e Raquel Rodriguez si è limitata ad un attacco al duo Chelsea Green e Sonya Deville. Inoltre, la futura battaglia titolata tra il detentore del titolo intercontinentale Gunther e Xavier Woods sa tanto di transizione.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown ricca di annunci e condita dal ritorno (non esaltante) di Shinsuke Nakamura. Il resto della serata non ha registrato altre novità.