Theory avrà ancora un grande futuro in quel di Stamford? Secondo molti i grandi piani per lui sono svaniti con l’allontanamento di Vince McMahon dalla WWE.
Il giovane ha lavorato molto duramente per garantirsi un posto nel main roster, e la grande stima dell’ex CEO nei suoi confronti ha giocato un ruolo chiave nella sua affermazione come uno dei possibili futuri volti della WWE.
La vittoria al Money In The Bank Ladder Match sembrava aver spianato la sua strada, ma dopo le dimissioni di Vince potrebbero essere cambiate molte cose, e qualcuno ai piani altri potrebbe aver bloccato il suo push.
Theory, quale sarà il suo futuro?
Nell’ultima puntata di RAW, Theory ha subito una pesante sconfitta, e Jim Cornette ha analizzato la sua situazione, rivelando che potrebbero esserci problemi tra lui e la nuova dirigenza WWE:
“L’unica cosa indiscutibile è che Vince cercava di dare un push a Austin Theory, per farlo diventare uno dei volti della compagnia. Era il protetto del Chairman, era in tutti i promo, ma ora sembra aver fatto arrabbiare qualcuno. Non so quale sia il problema. Triple H potrebbe voler puntare su atleti più seri, e lasciare le cose stupide che piacevano a Vince.
Sta succedendo qualcosa. O è a causa del suo legame con Vince oppure ha fatto arrabbiare qualcuno. Non si potrebbe mettere da parte il duro lavoro svolto da questo ragazzo, è per forza successo qualcosa.”
DING. 😂@JohnnyGargano #WWERaw pic.twitter.com/6OzZuaSApT
— WWE (@WWE) September 20, 2022