Vincent e Dutch, due ex wrestler della Ring of Honor, nonostante le tante voci non hanno più firmato un contratto con la WWE.
Durante il periodo dei misteriosi QR del White Rabbit molti insider avevano parlato della possibilità di vedere i due atleti sui ring della federazione di Stamford. Per loro si parlava di un possibile ruolo nei WYATT 6, presunta stable capitanata da Bray Wyatt ma che non è stata mai effettivamente vista negli show della compagnia.
I Righteous avevano comunque effettuato alcuni tryout per la WWE, ed erano stati visti durante un episodio di NXT lo scorso dicembre.
Niente WWE per Vincent e Dutch?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che alla fine né Vincent né Dutch abbiano firmato un contratto con la WWE.
Sembra, dunque, che al momento la compagnia abbia abbandonato l’idea della WYATT 6, anche considerando lo status ancora avvolto nel mistero di Bray Wyatt.
“I will place on his shoulder the key to the house of David; what he opens no one can shut, and what he shuts no one can open.” pic.twitter.com/IaNMpv9B70
— WYATT 6 (@Windham6) July 21, 2022