WWE Backstage: calano gli ascolti

WWE Backstage: calano gli ascolti. Lo show WWE del martedì sera ha subito un calo consistente degli ascolti

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Gli ultimi dati d’ascolto di WWE Backstage registrano un preoccupante tracollo delle visualizzazioni. Secondo il sito PW Insider, l’ultima puntata dello show condotto da Renee Young e Booker T è stata vista solo da 84.000 telespettatori con un rating pari a 0.3 all’interno della fascia demografica che va da 18-49 anni. Questa è la seconda puntata meno vista dello show battuta solo dal primo episodio (che era stato seguito da 49.000 telespettatori).

L’assenza di CM Punk si fa sentire?

Questi dati presentano un calo vertiginoso negli ascolti rispetto a quelli registrati dallo show del martedì sera nell’ultimo mese che sembrava essersi stabilizzato su rating fra il 0.6 -0,8 ed era seguito mediamente da più di 100,000 spettatori. Da notare anche che il sito Showbuzz Daily ha riportato come Backstage non sia riuscito neanche a entrare nella top 150 degli show via cavo trasmessi il martedì sera.
L’ultima puntata dello show notiziario della WWE aveva come ospiti i rientrati Usos, Xavier Woods, Ember Moon e Freddie Prinze Jr. . Probabilmente i bassi ascolti sono causati dall’assenza prolungata di CM Punk che all’interno dello show ricopre il ruolo di analista. L’ex campione WWE sin dal suo rientro ha rappresentato la più grande fonte di interesse dei fan verso lo show. L’atleta di Chicago non si è presentato durante le ultime puntate ma è già pubblicizzato il suo ritorno per l’episodio che verrà trasmesso il prossimo 21 Gennaio.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Booker T WWE BackstageRenee Young WWE BackstageWWE Backstage CM PunkWWE Backstage Ember MoonWWE Backstage Freddie Prinze Jr.WWE Backstage The UsosWWE Backstage Xavier Woods