Annuncio Sponsorizzato
Categorie: News
| On 4 settimane fa

WWE: Edge potrebbe avere due avversari all’orizzonte

Edge è tornato a lottare in WWE

Di Francesco D'Onofrio

WWE: Edge potrebbe avere due avversari all’orizzonte. Il clamoroso ritorno di Edge a Royal Rumble ha aperto grandi scenari per il 2020. Quali potrebbero essere i suoi prossimi avversari?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Edge ha scioccato l’ultima Royal Rumble, entrando a sorpresa con il numero 21 ed effettuando un ritorno sul ring a 9 anni di distanza dal suo ritiro nel 2011. La Rated-R Superstar è andata vicino alla vittoria del match (si è classificato terzo), ma ha comunque avuto importanti eliminazioni, come quelle di AJ Styles e di Randy Orton.

Proprio questi due ultimi nomi potrebbero essere i “primi” avversari di Edge, in due prossimi eventi della WWE. Come riporta Mike Johnson su PW Insider Elite, infatti, sembra che la WWE voglia proporre Edge vs AJ Styles per il prossimo evento WWE Super ShowDown in Arabia Saudita (in programma il 27 Febbraio) e Edge vs Randy Orton per il più grande evento WWE WrestleMania 36 (in programma il 5 Aprile).

Resta, però, un dubbio. Se Edge vs Randy Orton si terrà sicuramente, come sottolineato dal segmento finale dell’ultima puntata di RAW, il match contro AJ Styles è rimasto in sospeso, a causa di un infortunio subìto dallo stesso Phenomenal One in seguito ad una spear di Edge.

E’ possibile, dunque, che la WWE decida di accantonare il match tra Edge e AJ Styles oppure di anticipare Edge vs Randy Orton al prossimo evento in Arabia Saudita, dando così ad AJ Styles il tempo necessario per recuperare il massimo della forma per WrestleMania 36. Non è, tuttavia, ancora nota la gravità dell’infortunio di AJ Styles.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Annuncio Sponsorizzato
Francesco D'Onofrio