CM Punk, dopo settimane e settimane di silenzio, ha pubblicato un post (o, meglio, una storia) sul suo profilo ufficiale Instagram.
Il Best in the World è sparito dalle scene dopo quanto successo nel post-AEW All Out: il wrestler di Chicago fu coinvolto nell’ormai celebre rissa con protagonisti anche Kenny Omega, Nick e Matt Jackson, Ace Steel e altri dirigenti.
Punk, che aveva appena riconquistato l’AEW World Championship, venne immediatamente privato del titolo così come l’Elite. Per tutti i coinvolti c’è stata una sospensione (che dura ancora oggi), mentre per Ace Steel si sarebbe arrivati addirittura al licenziamento.
La storia IG di CM Punk
In tanti aspettavano un segnale da CM Punk che, dopo una lunga attesa, è arrivato: il Best in the World ha infatti pubblicato una storia su Instagram anche se il contenuto condiviso non ha assolutamente nulla a che vedere con quanto successo dopo All Out.
L’atleta di Chicago ha pubblicato una storia in cui consiglia a tutti di vedere il film Blade of the 47 Ronin su Netflix.