Kamille potrebbe dire addio alla NWA, il suo contratto con la storica federazione infatti scadrà a fine 2023.
Senza alcun dubbio la wrestler classe 1992 è uno dei nomi più noti, al di fuori di WWE e AEW, nella divisione femminile. La donna è stata in grado di brillare in National Wrestling Alliance, conquistando l’NWA Women’s World Championship e mantenendolo per l’incredibile numero di 812 giorni.
Kenzie Paige è stata in grado di porre fine a questo apparentemente incontrastabile dominio, conquistando la cintura nello show del 75º anniversario della compagnia, lo scorso 21 agosto.
Quando scadrà il contratto di Kamille?
Il futuro di Kamille è avvolto nel mistero, ma presto potrebbe esserci uno snodo fondamentale. Il contratto della wrestler è infatti prossimo alla scadenza: come rivela infatti Mike Johnson per PW Insider il contratto con la NWA scadrà a fine dicembre, vale a dire che da gennaio 2024 sarà una free agent.
Allo stesso tempo è comunque possibile che la lottatrice continui ad esibirsi in NWA pur senza contratto, con esibizioni pagate a gettone.
La donna aveva ammesso la sua volontà di approdare un giorno in WWE, nominando Charlotte Flair come avversaria da sogno. Anche la AEW potrebbe tentare un’offerta, considerando anche il legame con la divisione femminile della NWA durante la pandemia.
Former NWA Women’s Champion Kamille’s deal with the National Wrestling Alliance expires at the end of 2023.
– PWInsider pic.twitter.com/qqI1NJfE6A
— Sean Slate (@slate_s42) November 21, 2023