MJF ha sconfitto Samoa Joe a AEW Dynamite: Grand Slam. Tra il pubblico, c’è stato un cartellone antisemita rivolto verso di lui.
Nella giornata di ieri, si è tenuto uno degli episodi speciali di AEW Dynamite più importanti dell’anno, l’ormai tradizionale appuntamento di AEW Grand Slam. Al termine della puntata, c’è stato il main event valido per l’AEW World Championship, dove Maxwell Jacob Friedman è riuscito a sconfiggere Samoa Joe.
Nelle ultime ore, ritornando su quanto è successo a Dynamite, l’AEW World Champion ha condiviso l’immagine di un fan presente tra il pubblico con un cartellone antisemita. Purtroppo, non è la prima volta che gli sia capitato un episodio del genere e, con un post su X, egli ha commentato aspramente l’accaduto.
La risposta di MJF dopo AEW Grand Slam
Come mostrato dall’immagine, c’è un fan che mostra il cartellone: “MJF, mi è caduta una moneta”, un evidente messaggio antisemita riferito a Maxwell Jacob Friedman, il quale ha così commentato su X.
“Mi dispiace molto non aver visto questo tizio. Ma sono anche felice di non averlo visto. Perché lo show sarebbe finito molto male. Così come la sua vita.”
Beyond bummed out I didn’t see this guy.
But also happy I didn’t.
Cuz the show would have ended abruptly. Along with his life. pic.twitter.com/agkgeD7E64
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) September 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

