Randy Orton, incredibilmente, potrebbe essere pronto per un inaspettato ritorno sui ring della WWE dai quali manca da tempo.
L’Apex Predator è lontano dagli show della federazione di Stamford dal maggio dello scorso anno, dopo aver perso i titoli di coppia di Monday Night RAW che deteneva con Matt Riddle perdendo il match contro Jimmy e Jey Uso.
Orton è stato poi costretto a rimanere fermo ai box a causa di un serio infortunio alla schiena, ed in tanti si sono preoccupati per le sue condizioni: il giornalista Dave Meltzer, ad esempio, ha anche ipotizzato un suo possibile ritiro.
A breve ci sarà il ritorno di Randy Orton?
Jose G. Sanz, disegnatore che si occupa della realizzazione di scarpe da wrestling per gli atleti della WWE, ha infatti rivelato che gli è stato commissionato un lavoro molto interessante: realizzare degli stivaletti per Randy Orton.
In una sua storia Instagram ha parlato del suo lavoro, raccontando di aver recentemente lavorato per Drew McIntyre e per Bray Wyatt. Sanz, ora, si dovrà occupare della realizzazione delle scarpe di Cody Rhodes per WrestleMania 39, ed ha aggiunto che gli è arrivata una richiesta da parte di Randy Orton.
The Viper, dunque, inaspettatamente potrebbe essere vicino al ritorno sul ring: lo rivedremo nel post-WrestleMania?
Jose G Sanz, renowned Pro Wrestling Bootmaker, on his Facebook story, claimed that Randy Orton has contacted him about making boots for his WWE return.
We have not seen Randy Orton on WWE TV since last May pic.twitter.com/ljx2BaCUbF
— Covalent TV (@TheCovalentTV) February 11, 2023