Chris Bungard, fighter scozzese grande fan della WWE, ha omaggiato Bray Wyatt con un ingresso speciale a Cage Warriors 171: Glasgow.
La scorsa notte, all’interno della Braehead Arena di Renfrewshire, in Scozia, si è tenuto l’evento Cage Warriors 171.
Tra i protagonisti dello show c’era proprio “The Bad Guy”, idolo di casa, che era chiamato a sfidare l’italiano Dumitru Girlean. La card dell’evento ha offerto anche altri incontri interessanti, come ad esempio Gianluca Scottoli vs Aidan Stephen, Lucas Rodrigues vs Sean Clancy Jr e Cameron Else vs Reece McEwan.
Per lo show era prevista la presenza di Carlo Pedersoli Jr. ma, purtroppo, il fighter italiano è stato costretto a saltare l’evento a causa di alcuni problemi di salute.
L’ingresso in stile Bray Wyatt di Chris Bungard
Chris Bungard, per il suo match a Cage Warriros 171: Glasgow, ha voluto mostrare ai fan la sua grande passione per la WWE.
Lo scozzese, infatti, è entrato all’interno dell’ottagono imitando in tutto e per tutto Bray Wyatt, wrestler della WWE scomparso lo scorso agosto.
La sua entrata è stata dedicata a Bray Wyatt in versione Eater of Worlds: dal classico “He’s got the whole world in His hands” al cappello di paglia, dalla camicia variopinta al “we’re here” finale.
Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Cage Warriors e sugli sport da combattimento su The Shield Of Sports. Lo show è stato trasmesso in Italia da Mola TV con il commento di Daniele La Spina e Simone Di Tata. Qui di seguito trovate il video dell’entrata di Chris Bungard durante lo show che si è tenuto alla Braehead Arena di Glasgow:
Visualizza questo post su Instagram