Gunther in una recente intervista ha dichiarato come non rinuncerebbe mai all’Intercontinental Championship per una chance superiore.
Il Ring General sta scrivendo la storia recente della federazione di Stamford. Il suo regno da campione intercontinentale è a dir poco epico e dopo aver superato The Honky Tonk Man, diventando il campione più continuativamente longevo della storia della cintura, punta a un nuovo record.
L’austriaco punta infatti ad essere il campione ad aver detenuto più tempo la cintura, primato attualmente detenuto da Pedro Morales, con 619 giorni.
Un obiettivo concreto, come molti altri per l’atleta europeo, sempre più protagonista in WWE.
Gunther renderà vacante l’Intercontinental Champion?
Gunther sembra ormai un pesce troppo grande per lo stagno relativo al titolo intercontinentale. I fan vogliono vederlo andare a caccia del titolo mondiale, ma sembra in ogni caso che il Ring General non voglia rinunciare alla sua cintura pur di ottenere un’occasione.
Ecco le sue parole, ospite di The Masked Man Show:
“No, no, non succederà. Potrei anche interrompere ogni striscia di vittorie del mondo, ma non lo farò mai. Se Dio vuole, prima o poi sarò campione del mondo e me lo sarò guadagnato. Non sarà un regalo. Questo è importante per me. Non abbandonerei mai l’Intercontinental Championship per una questione di soldi. Non succederà.”
The longest reigning and greatest Intercontinental Heavyweight Champion! pic.twitter.com/radm0lxhuV
— GUNTHER (@Gunther_AUT) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

