Hornswoggle è stato ospite di Piers Morgan ed ha commentato le polemiche sul nuovo live action della Disney senza principe azzurro e senza nani.
La Disney ha annunciato che nel 2024 ci sarà un nuovo live action di uno dei suoi grandi classici: Biancaneve e i sette nani. Il film, affidato alla regia di Greta Gerwig, una delle registe del momento con l’imminente uscita del film Barbie, ha già scatenato numerose polemiche, a causa di una completa rivisitazione della storia, in chiave moderna e con personaggi piuttosto diversi.
Nello specifico, Biancaneve verrà interpretata da Rachel Zegler (di origini polacche e colombiane), presa di mira dal pubblico per la mancata coerenza fisica con il personaggio.
Inoltre, nel film del 2024 mancherà il principe azzurro, mentre i sette nani saranno rimpiazzati da sette “creature magiche”, di diverso sesso, etnia ed altezza.
Quest’ultimo particolare non è piaciuto a Hornswoggle, che si è esibito nella Federazione di Stamford tra il 2006 e il 2016 ed è stato coinvolto in diverse storyline, arrivando anche a vincere il WWE Cruiserweight Championship. Egli è stato ospite di Piers Morgan, dove ha mostrato tutto il suo malumore soprattutto per la scelta della Disney di ignorare completamente il casting di attori nani, nonostante fossero effettivamente presenti come protagonisti della storia.
Hornswoggle critica la Disney per Biancaneve nel 2024
Nel corso del programma condotto da Piers Morgan, Hornswoggle ha fornito la sua opinione sulla controversa decisione della Disney di non considerare affatto attori nani per il live action di Biancaneve.
“Questi sono ruoli perfetti per attori della mia statura. Non potrei candidarmi per i ruoli di Harrison Ford o di George Clooney.”
Dylan Postl, vero nome dell’ex wrestler WWE, ha espresso così il suo disappunto sulla vicenda, ritenendo che le scelte della Disney rappresentino l’esatto opposto del progresso.
“These are roles made for actors of my stature… I can’t go for the Harrison Ford or the George Clooney roles.”
Dylan Postl thinks the casting of the live action Snow White And The Seven Dwarves is the opposite of progressive.@DylanPostl | @piersmorgan | @TalkTV | #PMU pic.twitter.com/yvsgnw2fPl
— Piers Morgan Uncensored (@PiersUncensored) July 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

