Mercedes Moné non ha ancora debuttato in AEW nonostante le tante voci degli ultimi tempi: qual è la situazione tra la lottatrice e la federazione?
L’ex Sasha Banks della WWE non lotta dal mese di maggio, quando si infortunò alla caviglia durante un match lottato a NJPW Resurgence contro Willow Nightingale. La Moné avrebbe dovuto vincere quell’incontro e conquistare il NJPW STRONG Women’s Championship, ma a causa dell’infortunio i piani sono cambiati.
La Legit Boss non è ancora tornata a lottare, ma è apparsa durante AEW All In 2023: la lottatrice è stata infatti inquadrata durante lo show che la All Elite Wrestling ha organizzato al Wembley Stadium, ma non ha mai (per ora) firmato con la compagnia di Jacksonville.
Quali sono i rapporti tra Mercedes Moné e la AEW?
Dave Meltzer, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha parlato dei rapporti tra Mercedes Moné e la All Elite Wrestling.
“Ho sempre pensato che il motivo per cui non abbia mai firmato per la AEW è che ciò le avrebbe impedito di tornare in WWE. Tony non l’avrebbe portata a Wembley senza essere sicuro di metterla sotto contratto, pensava che l’accordo fosse vicino. E adesso cosa pensa?
Dipende. Se ha altre aspirazioni al di fuori del wrestling sapete che la AEW la lascerà fare, e Tony non dirà di no. La WWE potrebbe volere il controllo su questa cosa, ma probabilmente potrebbero essere più comprensivi di quanto non lo siano stati in passato.”
Lo stesso Meltzer, nella Wrestling Observer Newsletter, ha poi affermato che i piani per il match tra Mercedes Moné e Giulia potrebbero essere stati cancellati.
According to WON the planned Giulia vs. Mercedes Mone match is dead in the water 😩 pic.twitter.com/ZWr9lFGahE
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) December 1, 2023