Timothy Thatcher, nel corso di una recente intervista, ha parlato del suo debutto in All Elite Wrestling arrivato qualche mese fa.
L’ex wrestler della WWE venne rilasciato dalla federazione con sede nella città di Stamford nel gennaio del 2022. Dopo l’addio alla compagnia di Vince McMahon, Thatcher ha cominciato a lottare in giro per il mondo tra le più importanti federazioni indipendenti degli Stati Uniti e la prestigiosa Pro Wrestling NOAH in Giappone.
Nel febbraio del 2023, inaspettatamente, il Professor of Pain ha compiuto il suo debutto sui ring della All Elite Wrestling. Il wrestler nato a Sacramento ha affrontato Bryan Danielson, venendo però sconfitto dopo poco più di 13 minuti di match.
Timothy Thatcher torna a parlare del debutto in AEW
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sports Illustrated, Timothy Thatcher è tornato a parlare del match lottato contro Bryan Danielson in AEW.
“Il debutto in AEW? Arrivò di punto in bianco, all’improvviso. È successo solo perché Bryan Danielson voleva lottare contro di me. Per me quello è stato un motivo sufficiente per volare da Tokyo a Dayton, in Ohio, e poi tornare nel giro di un giorno.”
Al momento, quello dello scorso febbraio rimane l’unico match di Thatcher in All Elite Wrestling, che ha però avuto l’occasione anche di lottare in Ring of Honor.
Timothy Thatcher making his ROH in-ring debut.#RingOfHonor #WatchROH pic.twitter.com/DgEV6sht5u
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) March 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

