Tony Khan si è scagliato su Twitter contro Mike Coppinger, giornalista della ESPN, accusato di diffondere fake news su AEW All In.
Nelle ultime ore, è stata riportata una grandissima notizia: sono stati già venduti 36.000 biglietti per AEW All In. L’evento si terrà il prossimo 27 agosto 2023 a Londra.
Il proprietario della All Elite Wrestling ha festeggiato l’importantissima notizia, ma si è anche scagliato contro Mike Coppinger, giornalista della ESPN, accusato di diffondere fake news sull’argomento.
Tony Khan contro Mike Coppinger di ESPN
Su Twitter, Tony Khan ha risposto duramente ad un post del giornalista Mike Coppinger, il quale aveva parlato di una capienza di 40.000 posti del Wembley Stadium per l’evento.
Il figlio di Shahid Khan parla chiaramente di “bugie”, si domanda come un accreditato giornalista della ESPN possa riportare una notizia del genere e ironizza sul fatto che, dietro tutto, ci sia Nick Khan.
LIES. What a load of crap. Tell your agent Nick Khan to shove it up his ass
— Tony Khan (@TonyKhan) May 2, 2023
Since you carry the credentials of a credible reporter + represent the Worldwide Leader, I’m just curious: who was your source for this, and how can a reporter representing ESPN tweet something about a legit news story that’s so blatantly wrong and easily verified as a falsehood?
— Tony Khan (@TonyKhan) May 2, 2023