Brock Anderson ha lasciato la AEW: d’ora in avanti il figlio di Arn Anderson non si esibirà più sui ring della All Elite Wrestling.
Il giovane atleta classe 1997 aveva cominciato a lottare in All Elite nel 2021, venendo presentato come uno dei membri più promettenti della Nightmare Family; il wrestler è spesso apparso al fianco di Cody Rhodes o al fianco di suo padre, il leggendario WWE Hall of Famer Arn Anderson.
Negli ultimi anni Brock non è riuscito però a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella federazione con sede nella città di Jacksonville, pur lottando frequentemente durante le puntate di show secondari come AEW Dark, AEW Dark: Elevation.
Purtroppo, però, la sua avventura in All Elite Wrestling sembra essere arrivata al capolinea.
Brock Anderson dice addio alla AEW
Qualche giorno fa diversi fan avevano notato che Brock Anderson era stato rimosso dalla pagina web dedicata al roster della All Elite Wrestling sul sito ufficiale della compagnia.
Sean Ross Sapp di Fightful ha confermato l’addio di Anderson alla federazione:
“Venerdì in tanti hanno notato che Brock era stato rimosso dalla pagina del roster. Figthful conferma che il suo contratto con la AEW è scaduto ed ha dunque lasciato la compagnia. Arn Anderson, qualche mese fa, aveva rivelato che il contratto di Brock sarebbe scaduto ad agosto. Il suo ultimo match risale alla puntata di AEW Collision del 12, quando venne sconfitto da Luchasaurus.”
Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le novità sul futuro del figlio di Arn Anderson!
Brock Anderson has been removed from the official AEW roster page. pic.twitter.com/gWOLklO4gD
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

