Chris Jericho sui social ha affermato di non essere interessato a registrare la theme song utilizzata in WWE con la sua band, i Fozzy.
Il Demo God è uno dei più famosi e amati wrestler al mondo. La sua carriera di oltre trent’anni lo ha visto esibirsi ovunque, persino in Messico e Giappone, ma è nelle grandi federazioni americane che ha trovato il successo.
Prima in WCW e poi soprattutto in WWE è diventato una star. A Stamford ha avuto modo di conquistare titoli su titoli, mostrando il proprio talento a qualsiasi livello.
Dopo l’addio alla WWE e un breve ritorno in NJPW ha iniziato una nuova esperienza con la AEW, diventando da subito in uomo di punta e un fidato braccio destro per Tony Khan.
Tornerà mai la vecchia theme song di Chris Jericho?
I fan hanno imparato ad amare la nuova theme song di Chris Jericho, ossia “Judas”, una delle canzoni della sua band, i Fozzy.
La nuova musica è diventata a dir poco leggendaria, facendo in parte dimenticare la sua iconica theme song usata in WWE.
Rispondendo sui social Jericho ha rivelato come non sia assolutamente interessato a registrare quella canzone, non essendo vicina allo stile dei Fozzy e soprattutto poco consona al suo stile di canto.
Un messaggio chiaro, che fa intendere sempre più come quella musica sia destinata a rimanere nel passato.
Chris Jericho sarà protagonista di AEW Full Gear (QUI la nostra anteprima) in coppia con Kenny Omega contro gli Young Bucks.
No interest. Not our song or
My style of singing. Plus the original was awesome as is! https://t.co/jOaQRA39PX— Chris Jericho (@IAmJericho) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

