Grado ha fatto un’apparizione a sorpresa nel corso della Zero Hour di AEW All In 2023, affiancando Paul Wight ed Anthony Ogogo.
Durante il pre-show dell’evento, Jeff Jarrett ha fatto il suo ingresso accompagnato dalla moglie Karen, Sonjay Dutt, Satnam Singh e Jay Lethal, interrompendo il commentatore Tony Schiavone già presente sul ring.
Una volta salito su quest’ultimo, il pluricampione del mondo e Hall of Famer ha iniziato ad attaccare verbalmente i fan britannici, affermando che quelli americani sono migliori di loro e che è grazie a wrestler e promoter americani se All In 2023 è stato reso possibile.
Le parole di Jarrett sono state poi interrotte da tre arrivi a sorpresa.
Grado ottiene la sua vendetta su Jeff Jarrett
Paul Wight ed Anthony Ogogo, presenti anche al tavolo degli analisti della Zero Hour di AEW All In 2023, hanno fatto il loro ingresso, ma il pubblico allo stadio è esploso nel momento in cui è comparso sul tron il nome di Grado.
L’ex campione mondiale ICW si è unito a Wight e Ogogo per attaccare il gruppo di Jarrett, riuscendo a metterlo fuori gioco. Il segmento si è chiuso con il wrestler che colpisce Jarrett con la sua chitarra distruggendola.
La scena è chiaramente un rimando alla conferenza stampa con talkSport di inizio agosto, quando Jarrett per pubblicizzare il PPV, sfasciò la sua chitarra sulla testa del britannico.
GRADO ES ALL IN@gradowrestling#AEWAllIn pic.twitter.com/xtYItzdxnO
— AEW Argentina 🇦🇷 (@AEW_Argentina) August 27, 2023
🚨Grado, Paul Wight & Anthony Ogogo take out Team Jeff Jarrett!🚨 #AEWAllIn #AEW pic.twitter.com/uDAQfWurkk
— NoSmokeSport (@NoSmokeSport) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

