Per Matt Riddle la WWE aveva in mente dei piani molto interessanti: poi, però, è purtroppo arrivato il rilascio dalla federazione.
Quello del King of Bros è solamente uno dei tanti nomi che hanno lasciato la WWE a metà del mese di settembre.
La compagnia di Stamford, dopo la fusione societaria con la Ultimate Fighting Championship che ha dato vita all’holding TKO Group, ha effettuato diversi tagli al budget.
Inizialmente i licenziamenti riguardarono solo dirigenti e dipendenti che lavoravano dietro quinte, ma successivamente sono arrivati anche alcuni importanti addii: Mustafa Ali, Dolph Ziggler, Emma e tanti altri.
Quali erano i piani della WWE per Matt Riddle?
Secondo quanto riportato dall’insider WrestleVotes, pare che la WWE avesse dei grandi piani per Matt Riddle prima del rilascio, soprattutto per quanto riguarda il suo tag team con Drew McIntyre.
“Prima del suo addio alla federazione mi era stato detto che ci fossero piani importanti per il tag team formato da Matt Riddle e Drew McIntyre. C’erano state anche della lavorazioni per il merchandise con il nome del team… McRiddle. Non è uno scherzo.”
I McRiddle, purtroppo, non hanno fatto in tempo neanche a prendere vita: sono stati stroncati sul nascere.
Prior to his departure from the company, I’m told there were significant plans for a Matt Riddle / Drew McIntyre tag team. So much so, various merchandise items were designed with the team name……. “McRiddle.”
This is not a joke.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) October 5, 2023