Per Payback 2023 la WWE ha deciso di mettere in atto un cambiamento, che sarà valido anche per i prossimi PLE che non rientrano tra i “big 5”.
Solo poche ore ci distanziano dal prossimo Premium Live Event targato WWE, Payback 2023, che andrà in scena alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania.
L’evento sarà presentato dal 16 volte campione mondiale, John Cena, e assisteremo a molti match titolati, come l’incontro valido per il World Heavyweight Championship, che il campione Seth Rollins tenterà di difendere dall’assalto di Shinsuke Nakamura. Oltre all’azione in ring ci sarà un’edizione speciale del Grayson Waller Effect, dove sarà ospite Cody Rhodes.
Quale cambiamento ci sarà a Payback 2023?
Secondo quanto riportato via Twitter da Brandon Thurston, la WWE ha scelto di non prestarsi ad una conferenza stampa in seguito a Payback 2023.
Il giornalista di Wrestlenomics ha aggiunto che la compagnia potrebbe predisporsi per le conferenze stampa solo dopo i 5 Premium Live Event più importanti, cioè: WrestleMania, Royal Rumble, Survivor Series, SummerSlam e Money in the Bank.
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente card e anteprima dell’evento che la WWE metterà in scena la prossima notte
I’m told by WWE there won’t be a press conference tonight after Payback and to expect them mainly for the big 5 (WM, Rumble, SSlam, SSeries, MITB) and international PLEs going forward.
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

