Super Show-Down
Super Show-Down

WWE: ANNUNCIATI ALTRI 2 MATCH PER SUPER SHOW-DOWN!

La WWE ha ufficializzato altri due match in vista dell’evento Super Show-Down.

Come riportato dal Wrestling Observer, la WWE ha ufficializzato altri due match che sono stati aggiunti alla card di Super Show-Down. Il primo match in questione vedrà affrontarsi Asuka & Naomi vs Peyton Royce & Billie Kay. La costruzione di questo match è dovuta all’angle avvenuto nella puntata di SmackDown Live andata in onda ieri notte. Naomi ha sconfitto Peyton Royce nel loro match singolo ma una volta finita la contesa, Royce & Kay prendono d’assalto Naomi, la quale, in inferiorità numerica sembrava spacciata, fino all’arrivo di Asuka, la quale, in un batter d’occhio, riesce a scacciare le Iconics. Ecco spiegato il perchè del loro scontro a SSD.

Qual’è il secondo match aggiunto alla card di SSD?

Il secondo match aggiunto alla card di WWE Super Show-Down vede affrontarsi Sheamus & Cesaro e il New Day, con in palio i WWE SmackDown Tag Team Title detenuti proprio da ques’ultimi. E’ bene specificare che la card, e di conseguenza i match inseriti al suo interno, posso subire modifiche da qui fino all’evento in sè. Ricordiamo, infatti, che settimana prossima, a SmackDown Live, ci sarà la finale del Tag Team Tournament tra il The Bar e la coppia formata da Rusev & Aiden English. I vincitori affronteranno il New Day in un match titolato in quel di Hell In A Cell.

La card aggiornata

Ecco a voi dunque la card aggiornata di WWE Super Show-Down, che, teniamo a ricordare, si terrà il 6 Ottobre a Melbourne:

  • The Undertaker vs. Triple H (pubblicizzato come il loro ultimo scontro ufficiale)
  • The Shield (Roman Reigns, Seth Rollins & Dean Ambrose) vs. Braun Strowman, Dolph Ziggler & Drew McIntyre
  • WWE Champion AJ Styles difenderà il suo titolo vs Samoa Joe
  • Ronda Rousey, Nikki Bella & Brie Bella vs. The Riott Squad (Ruby Riott, Liv Morgan & Sarah Logan)
  • Daniel Bryan vs. The Miz (il vincitore avrà una futura opportunità per il titolo WWE)
  • John Cena & Bobby Lashley vs. Kevin Owens & Elias
  • SmackDown Tag Team Champions The New Day difenderanno i loro titoli dall’assalto di Cesaro & Sheamus
  • Asuka & Naomi vs. Peyton Royce & Billie Kay
  • WWE Cruiserweight Champion Cedric Alexander vs Buddy Murphy con in palio il titolo dei pesi Cruiser.Curiosità: Sia Buddy Murphy che le Iconics lotteranno nel loro paese d’origine.

Altre storie
Kofi Kingston
Kofi Kingston esalta i match di WrestleMania 36