Chris Jericho in una recente intervista ha rivelato di non essere rimasto sorpreso dal ritorno di CM Punk in WWE.
Il 2023 della WWE è stato decisamente positivo sotto vari punti di vista. Uno dei momenti culmine dell’anno è stato senza ombra di dubbio il ritorno del Best in the World nella federazione di Stamford, durante la notte di Survivor Series.
Il ritorno di CM Punk ha fatto scalpore e ha generato senza dubbio reazioni miste, tra fan e addetti ai lavori, con molti che si sono espressi sull’argomento.
Il Second City Saint è pronto a vivere la sua seconda esperienza in WWE, dopo dieci anni di distanza dal clamoroso addio.
Anche Chris Jericho parla di CM Punk
A parlare del ritorno di CM Punk in WWE è stato anche Chris Jericho. Intervistato da Chris Van Vilet il Demo God ha rivelato di non essere rimasto sorpreso di quanto accaduto:
“Non mi ha sorpreso. È l’atteggiamento di Vince: se puoi fare soldi con qualcuno, allora lo riporta indietro. Ha portato l’nWo, ha portato Bischoff. Vince non è al comando, ma Triple H ha imparato ancora una volta da Vince e dai fan, facendo divertire i fan e rendendoli felici: è tornato ed è stato il segmento più visto sui social media che abbiano mai avuto. Quindi, fin dall’inizio, è stato un vantaggio per loro. Quindi non mi ha sorpreso.”
Looking for a new wrestling podcast to listen to? Here’s my last 5 guests on INSIGHT:
1) @OfficialEGO
2) @IamJericho
3) #ASKCVV 14
4) @UGeneDinsmore
5) @swerveconfidentWatch, listen and subscribe here:https://t.co/tZXM8pIu9Z pic.twitter.com/VROYvKIzlk
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) December 7, 2023