Kevin Owens è ormai di nuovo parte del roster di SmackDown, una decisione presa dalla WWE diverso tempo fa.
Il Prizefighter è una delle principali stelle della federazione di Stamford. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente e in particolare in Ring of Honor, ha firmato per la WWE, lasciando subito un grande impatto.
Prima a NXT e poi nel Main Roster il canadese ha dato prova delle sue abilità, conquistando anche lo Universal Championship nel 2016. A WrestleMania quest’anno è stato protagonista di un grande momento, conquistando i titoli di coppia insieme a Sami Zayn, battendo gli Usos nel main event della prima notte.
Quando ha deciso la WWE di spostare Kevin Owens?
Ieri notte la WWE ha fatto un importando annuncio, svelando il trasferimento di roster di Kevin Owens. Diverse settimane fa infatti Jey Uso era passato, grazie all’influenza politica di Cody Rhodes, da SmackDown a RAW, lasciando un buco che doveva essere colmato.
A riempire questo buco è stato il Prizefighter che sarà da ora in avanti parte dello show blu. Una decisione che però non è stata tempestiva o improvvisata, ma parte di un piano ben ponderato fin dall’inizio.
La compagnia di proprietà del gruppo Endeavor, come svela Steve Carrier, aveva infatti in mente fin dall’inizio di scambiare di roster Jey Uso e Kevin Owens.
Kevin Owens was traded to #SmackDown this week for Jey Uso. This was a bit of a shock for some fans.
We are told that Kevin Owens was the one they had in mind when the Jey Uso trade was announced. So, this was not a late decision for WWE creative.
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 14, 2023