Vince Russo ha rivelato che, secondo lui, la WWE avrebbe intenzione di punire Roman Reigns per aver chiesto del tempo libero per stare insieme alla famiglia.
Il Tribal Chief, uscito vittorioso anche da WrestleMania 39 grazie alla vittoria ottenuta ai danni di Cody Rhodes, probabilmente difenderà il titolo in quel di Night of Champions, evento che si terrà a fine maggio in Arabia Saudita.
Reigns, dunque, non prenderà parte al prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero Backlash, che si terrà invece il 6 maggio a Porto Rico. A sfidarsi nel main event, infatti, dovrebbero essere Cody Rhodes e Brock Lesnar.
L’opinione di Vince Russo su Roman Reigns e WWE
Vince Russo, durante l’ultima puntata del podcast Legion of RAW, ha commentato quanto successo la scorsa notte nello show rosso.
Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW (clicca QUI! per trovare il report dello show) Triple H ha re-introdotto il World Heavyweight Championship, che verrà assegnato a Night of Champions, nominando anche Roman Reigns nel discorso.
Secondo Russo, la WWE ha preso questa decisione per punire Roman Reigns, reo di aver chiesto del tempo libero per poter stare con la sua famiglia. “Un buon datore di lavoro accoglierebbe felicemente la richiesta” afferma Vince Russo, “ma la WWE secondo me ha intenzione di punirlo.”
May 27th Night of Champions the new WWE World Heavyweight Champion will be crowned pic.twitter.com/O2kSEac1Pm
— The Wrestling Blog (@WrestlingBlog_) April 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

